Post by tosifendiani on Feb 22, 2022 23:14:23 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Candy Puzzlejoy: Gioco Offline ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Candy Puzzlejoy: Gioco Offline IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi glitch soldi ▞▞▞
▞▞▞ Candy Puzzlejoy: Gioco Offline 2022 version ▞▞▞
Finora ottimo gioco.
Adoro la partita 3 di questo gioco. Ma dopo aver finito di decorare la camera da letto non ho avuto altre stanze in cui andare
Candy Puzzlejoy - Match 3 Game Dažādas spēles vrra
Aggiornalo solo pochi giorni fa e ora è necessario farlo di nuovo ma non lasciandomi il tempo di eliminare penso che un brutto gioco
Il peggior gioco di sempre non viene scaricato
È divertente
Bello colorato e si guadagnano soldi per arredare facilmente
Scarica tutto
è molto buono
Angry Birds Friends Arcade lbc
È molto divertente da giocare. Mantiene la tua mente a pensare. Buon lavoro
Ottimo gioco ragazzi.😁
Sempre in attesa di aggiornamenti. Gioco divertente
Puzza
Sono al livello 37. Ci sono ancora zero punti. Vado a disinstallare. Peccato che sia davvero un bel gioco
Boh
Si blocca.
Questo è un gioco eccellente. Non posso andare oltre il livello 430.
Sto disinstallando questo gioco.
Migliora il tempo di aggiornamento
Nonostante non ci sia nulla di nuovo questo gioco mi piace.
È un gioco molto bello con una qualità ottima, però i costi degli arredi sono un pochino elevati
Buono meglio di pane e burro a fette.
Adoro questo gioco.. ammazza il tempo ed è divertente. Gli annunci possono essere fastidiosi ma è un gioco fantastico
Candy Puzzlejoy - Match 3 Game Casual oqxt
Gioco numero 1 nel mondo👌👌👌👌👌👌
Per ora mi piace.Peccato che i personaggi non interagiscono e la visione degli ambienti è limitata.
Molto poco originale, solo un remake di vecchi giochi. Continua a forzare/spingere gli annunci. Disinstallato.
Candy Puzzlejoy - Match 3 Game Інше vuvi
Questo gioco FA SCHIFO!!! È stupido!!! Non c'è aumento, la ruota sta barando!!! Come diavolo ti aspetti di ottenere valutazioni migliori quando hai creato un gioco che NON HA REAL PLAY!!!!! Come ho detto, QUESTO GIOCO FA SCHIFO!!!! SO CHE PUOI FARE DI MEGLIO DI COSÌ!!! A CHI HAI IN MENTE QUANDO FARE QUESTO, PERCHÉ CERTO NON HAI IN MENTE I GIOCATORI!!!!!
Aggiornare tutto il tempo fa schifo
Mi piace il gioco. Solo aspettando e aspettando nuovi livelli! Quanto tempo ancora per i nuovi livelli?
Annoiato
molto bello
Bel gioco, c'è troppa pubblicità per ottenere i premi e ogni volta che si passa al livello successivo . La cosa negativa è una volta che finisci le vite devi aspettare molto per riconquistarle , io consiglierei di creare la connessione con facebook e creare i gruppi con i giocatori per poter aiutare a ricevere le vite.
Molto interessante.
Adoro il modo in cui questi giochi possono farti andare avanti con la mente. Apprezzo le menti creative dietro i giochi. Grazie
Divertente ed eccitante
Semplicemente non tiene il mio interesse. Nessuna colpa del gioco, solo la mia preferenza.
Sana mag dan ad alta voce
Simpatico e posso dire, gioco facile (finora). Mi piace giocare solo per rilassarmi, non ho intenzione di provare niente come giocare e questo gioco è molto divertente. Se diventa più difficile dopo, e devo smettere. Sto per scatenare l'inferno!😄
Adoro questo gioco, la progettazione è brillante e bella xx